E’ sbocciata la primavera. E non tutti i tigli di via dei Tigli hanno germogliato. Chissa’ per quale strano fenomeno della natura ma proprio quelli in prossimita’ di passi di accesso. Ora mi chiedo da libero cittadino: qualcuno, anche tra i nostri politici che tanto cercano di perorare la causa ambiente se ne e’ accorto? Quale messaggio etico e civile dovremmo dare ai nostri figli, che dovremmo operare come in una specie di far west dove la legge la stabilisce il piu’ spregiudicato e comunque la si scrive da soli?
Taglio del nastro per la rassegna “Una boccata d’Arte”
In occasione della settima edizione di Una Boccata d’Arte, progetto d’arte contemporanea diffuso lungo tutta la Penisola, ideato...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.