C’è una piccola città in Uruguay dove un fiume ha inondato quartieri stupidamente costruiti nel suo alveo, dove il Comune è al verde, dove un anziano Sindaco non è stanco di grattacapi e dove i massoni giocano e s’accapigliano come dei perditempo al Bar dello Sport. Si diceva una volta che bisogna contentarsi guardando chi sta peggio; e allora uno sguardo alla lontanissima cittadina di Aluvión può essere una specie di medicina per molti orvietani che hanno perso il posto di lavoro, hanno chiuso il negozio, hanno liquidato l’azienda, hanno dato gli otto giorni alla badante, oppure, semplicemente, hanno paura del domani.
Perciò Librosì ha deciso di pubblicare un reportage di Felice Fapperdue, un vecchio collaboratore di Orvietosì che è stato rintracciato in un casale da ristrutturare tra Vetralla e Bassano Romano, è stato lavato, rivestito e spedito in Sud America. Si tratta di un racconto inquietante, ma teneramente rispettoso della vita e degli esseri umani che, nonostante tutto, la amano.
Puoi scaricare gratuitamente l’EBook o ordinarlo in formato cartaceo al costo di 3,00 euro.
Qui per acquistare la copia stampata a 3,00 euro spedizione inclusa:
http://www.librosi.it/prodotto/politica-e-massoneria-nella-citta-di-aluvion/
Qui per acquistare il libretto in formato eBook: http://www.librosi.it/prodotto/politica-e-massoneria-nella-citta-di-aluvion-ebook/
Buona lettura.