Chiude il supermercato LiDL di Sferracavallo e i clienti raccolgono firme per affermare una fidelizzazione ormai in crescita e chiedere alla multinazionale tedesca di rivedere la strategia aziendale che vorrebbe eliminare il negozio di Orvieto, aperto a novembre 2008. I LIDL più vicino a Orvieto saranno a Viterbo e Marsciano.
Anche per la grande distribuzione il nostro territorio non ha attrazione, tanto da abbandonare un locale nuovo e di proprietà.
Dopo un faticoso inizio LIDL si è conquistato la clientela facendo conoscere al cliente orvietano e dell’Orvietano prodotti di buona qualità a prezzi accessibili, oltre tutti quei particolari oggetti che soltanto LIDL offre e che suscitano curiosità.
Ma la chiave del successo del punto vendita di Sferracavallo, con fatturato in ascesa, è la squisitezza del personale, l’ambiente sempre ordinato, pulizia, cura nel controllo dei prodotti.
E allora i clienti si sono decisi a intervenire con una inusuale dimostrazione di affetto per il supermercato e per chi ci lavora. Chi vuole può firmare.