La quindicesima giornata del Campionato Nazionale di pallavolo femminile B2 vede la Zambelli Orvieto, dopo due gare vittoriose in trasferta, ritrovare i propri tifosi al pala Alessio Papini per ospitare la Ecomet Marsciano.
Le “zambelline”, al comando della classifica a più quattro dal Capannori, avranno un derby da non sottovalutare contro la giovane squadra perugina. Le marscianesi, anche se la classifica le vede nella penultima posizione, stanno dando battaglia su tutti i campi. Ragazze promettenti che sicuramente un domani faranno ben parlare di loro come il Libero Rumori. La differenza dei valori e di obbiettivi tra i due team è enorme, ma come spesso coach Iannuzzi dice alle sue ragazze “rispetto per tutti paura per nessuno”, gara che va giocata.
Una giornata, la seconda di ritorno, dove l’Orvieto può gettare lo sguardo alle gare delle dirette inseguitrice, come Riotorto – Capannori e Castelfranco – Cecina. Gare che per l’appunto possono dire molto nelle zone alte della classifica. Arbitreranno la gara Monini Luca e Baiocco Andrea con fischio d’inizio alle ore 18 di Sabato 15 febbraio al Pala Alessio Papini di Orvieto.