Prosegue il cammino della rivista “Mastro Pulce. Parole e colori”, un esperimento di fusione di linguaggi comunicativi – scrittura e illustrazione – che unisce personalità del mondo dell’arte e della scrittura creativa o semplici appassionati per questa iniziativa, svolta in collaborazione con l’Associazione Culturale Aìtia. Dopo la nascita e il successo del numero zero e del numero uno, il numero due di questo raffinato prodotto editoriale sarà presentato a Orvieto sabato 11 gennaio 2014, alle ore 18.00 presso le sale espositive di Palazzo dei Sette in Corso Cavour.
Saranno presenti, per la redazione, Paolo Biagini, Aniello D’Iorio, Enrico Petti, Salvatore Ravo e Laura Ricci. Interverranno inoltre alcuni autori, tra cui Ariele D’Ambrosio che leggerà il suo racconto “Antonietta”. Altri contributi alla rivista saranno letti dagli attori Andrea Brugnera e Gianluca Foresi, mentre la danzatrice Francesca Ragno arricchirà ulteriormente la serata con una sua performance.
Il numero due di “Mastro Pulce” accoglie contributi letterari di Ariele D’Ambrosio, Carmen Huici, Waldo Leyva, Lisa Norall, Maria Angela Pespani, Guglielmo Portarena, Olimpia Tartaro, rispettivamente illustrati da Alice Sforza, Edith Le Bel, Salavatore Ravo, Nicola Spezzano, Lorenza Scarsi, Andrea Alemanno, Sabina Botti.
Per chi fosse interessato alla collaborazione con l’invio di un racconto breve o di una poesia, le regole di partecipazione e le norme editoriali sono consultabili sul sito internet www.mastropulce.altervista.org.