Una ventina di richieste tra posti già messi a disposizione e segnalazioni di altre zone. Sta andando bene il lancio dell’iniziativa parcheggi sotto casa, per cui la sperimentazione andrà avanti. Lo ha spiegato l’assessore alla Mobilità Gianluca Luciani.
L’iniziativa era stata criticata tanto da Cittadinanzattiva quanto da Italia Nostra, sia per la progressiva privatizzazione a cui andrebbe incontro il suolo pubblico, sia per i tanti, ulteriori, paletti e catenelle che “fiorirebbero” lungo le principali vie e piazze cittadine.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...








