ORVIETO – Amministrazioni locali, Provincia, Regione e Autorità di bacino verso un percorso condiviso per la messa in sicurezza del Paglia. Dalla condivisione della conoscenza scientifica e delle esperienze del territorio si arriverà a definire le linee progettuali generali da cui far scaturire le priorità per cui prevedere progettazioni esecutive. “Soddisfatto” per questo nuovo percorso “seppure tardivo” – dice – l’assessore all’Ambiente del Comune di Orvieto, Claudio Margottini, dopo un incontro che si è svolto sulla Rupe tra l’Autorità di bacino del Tevere, la Regione Umbria, la Provincia di Terni ed i Comuni di Orvieto, Allerona e Casteviscardo. Prossimo incontro il 20 dicembre.
Sviluppo locale, confronto sulla nuova programmazione Leader e Distretti del Cibo
ORVIETO - Lunedì 29 giugno, alle 17, la Sala consiliare del Comune ospiterà l'incontro pubblico "Sviluppo locale tra...








