di Andrea Giacomini
Contro la squadra più forte del campionato chiedere di più sarebbe stato troppo. A tratti abbiamo giocato alla pari e siamo riusciti nel 3° quarto ad arrivare sino a -7 . Poi è venuta fuori tutta la forza di Schio .
Siamo molto contenti della prestazione della squadra e siamo pronti ad affrontare il girone di ritorno con ottime aspettative e grande fiducia .
Tutte le italiane stanno dando tanto. Oltre alle conferme di Buccianti, Bove e Baldelli , sempre fondamentali per il nostro gioco, ci aspettiamo un gran girone di ritorno da Panella, Pieropan e Gaglio , che saranno il nostro valore aggiunto . Ridolfi ( nella foto ) sta migliorando e presto sarà pronta a darci minuti importanti.
Morris e Sutherland stanno andando molto bene, grazie all’inserimento nel gruppo e all’ambiente molto sereno e positivo che si è creato tra staff , squadra e società.
Maznichenko sta attraversando un periodo negativo ma ci aspettiamo che torni ad essere, al più presto, quella degli anni scorsi.
Ora un periodo di meritato riposo per ricominciare a lavorare, con Sunny Massari, il 28 dicembre , per preparare, al meglio, un girone di ritorno che ci vedrà protagoniste della ricorsa ai play off.
Buon Natale a tutti !