L’ Università Popolare della Tuscia – Sede Decentrata di Orvieto ha organizzato la seconda edizione dell’ATTESTATO DI BENEMERENZA a tre persone che, operando con semplicità e con modestia, contribuiscono in modo speciale alla qualità della vita nelle comunità di Orvieto e del Comprensorio.
L’iniziativa, nello spirito delle Università Popolari, vuole riempire un vuoto lasciato dalle istituzioni e dalle varie formazioni sociali.
L’edizione 2012 fu accolta favorevolmente dal pubblico, e gli attestati furono conferiti ad Alfio Capoccia, Luigi Pelliccia e a Suor Josefa De Diana dell’Istituto San Giovanni Bosco di Monterubiaglio.
La cerimonia di quest’anno si svolgerà GIOVEDÌ 12 DICEMBRE 2013 nella SALA CONSILIARE del COMUNE DI ORVIETO, alle ORE 16,00. Saranno premiati le sig.re Lorena CUPELLO di PORANO, Maria Assunta PIOLI di VICENO-CASTELVISCARDO e Gianni Pietro MENCARELLI di ORVIETO. Le motivazioni saranno rese note il giorno della consegna degli attestati alla quale TUTTI I CITTADINI SONO INVITATI
UNIPOPTUS-ORVIETO