Enorme successo, sabato sera, al Teatro San Francesco di Bolsena per i comici di Colorado Alberto Farina e Gianluca Scintilla Furbelli che hanno intrattenuto un pubblico di circa 350 persone con le migliori battute “targate” Colorado. Grande soddisfazione da parte dell’amministrazione comunale e dell’Associazione Ente Teatro: connubio che sta dando ottimi risultati ormai da anni. Quest’anno la stagione artistica è ancora più intensa con la rassegna teatrale, il concerto di Natale, l’ esibizione della scuola “Centro Musicale di Bolsena”, il concerto di Capodanno e con la filarmonica di G. Puccini di Abbadia San Salvatore.
Nonostante il momento di grande difficoltà che il settore cultura sta attraversando sia il sindaco di Bolsena, Paolo Dottarelli, che il presidente dell’Ente Teatro Alessandra Equitani (con l’aiuto del direttore artistico Fabio D’Amanzio) stanno coordinando al meglio tutte le attività per poter animare il San Francesco con spettacoli di alto livello, in modo da dare risposte alla comunità bolsenese e ai tanti affezionati turisti.
Un programma artistico diversificato che accontenterà tutte le fasce di età. “Anche queste sono le risposte che dobbiamo dare ai giovani – ha commentato il sindaco Paolo Dottarelli -. Molto abbiamo fatto per loro: dalla riapertura del centro giovanile, alla scuola Centro Musicale di Bolsena; per non parlare dei numerosi incontri finalizzati all’inserimento agli studi e al lavoro. E’ chiaro che, su quest’ultimo, dobbiamo concentrare tutte le nostre forze”.