Montegabbione regina delle feste
E’ stato inaugurato il 7 dicembre – il nuovo circolo ricreativo 3B a Montegabbione, in località Podimandole. “Ringrazio personalmente l’Associazione 3B – dice il sindaco Andrea Ricci – che si è adoperata per trovare questo locale, appena ristrutturato e lo ha preso in affitto per poter offrire alla comunità uno spazio dove poter ballare, organizzare corsi di danza, serate, concerti”.
“Spesso – dice Luca Barbanera dell’Associazione 3 B – eravamo costretti a fare molti chilometri per passare una serata di divertimento, fare un corso di danza o organizzare una festa con gli amici. Quando abbiamo saputo che il locale della signora Rita Marchetti era pronto, dopo la ristrutturazione, abbiamo deciso di prenderlo in affitto ed aprirlo al pubblico. Unica cosa che viene richiesta, a chi sceglie di partecipare agli eventi che organizzeremo, è iscriversi alla nostra Associazione”.
Il circolo ha appena aperto i battenti ed ha già una pagina Facebook , aggiornata con tutti gli eventi del mese in corso e del seguente e un ricco calendario di appuntamenti.
Per dicembre oltre a tutti i sabati del mese sono previste serate il 25, il 26 e, ovviamente, per Capodanno. A gennaio: per l’Epifania, i sabati e tutte le domeniche, tranne il cinque.
“Vogliamo partire alla grande – ha concluso Barbanera – per poter, proprio in occasione delle festività natalizie, garantire momenti ricreativi ai nostri concittadini e a tutti coloro che sceglieranno 3B come locale dove trascorrere una serata in allegria.
Vi aspettiamo all’inaugurazione sabato: oltre all’ottima musica dell’Harmony Group vi sarà un ricco buffet per celebrare, adeguatamente, l’inizio di questa splendida avventura che, speriamo, vi vedrà partecipare numerosi”.
“Montegabbione è una cittadina piccola, ma viva e prospera grazie, soprattutto, ai suoi abitanti – conclude il sindaco Andrea Ricci. I miei concittadini sono pieni d’idee, volenterosi, moderni ed all’avanguardia. E li ringrazio, perché se Montegabbione è una cittadina virtuosa lo si deve soprattutto a loro. L’inaugurazione del circolo ne è un esempio. Sono fiero di essere loro sindaco e che persone tanto capaci mi abbiano scelto per rappresentarle. Spero di essere sempre all’altezza delle loro aspettative, così come loro riescono ad esserlo delle mie”.