BASCHI – Ci sarebbe un malore improvviso dietro la morte di un uomo di 51 anni di Civitella del Lago rimasto coinvolto in un incidente stradale ieri sera intorno alle 22,25 . La vittima è Lamberto Alcini, musicista e maestro della banda del paese dell’Orvietano. L’auto che l’uomo guidava è finita fuoristrada lungo il tracciato che collega Civitella del lago e Morruzze, due frazioni del Comune di Baschi.
A Lo Scalo “Vuoto in gola” di Damiano Bellocchio e Niccolò Stopponi
Venerdì 26 giugno, alle ore 17.30, presso Lo Scalo Community Hub di Orvieto, in via Sette Martiri 49, sarà...








