Successo per l’inaugurazione della nuova sede di Castiglione in Teverina dell’Associazione Educere. Più di ottanta persone hanno partecipato all’evento nel corso del quale il presidente, Dott. Stefano Eleuteri, il vicepresidente, Dott.ssa Luisa Vera, insieme agli altri componenti del team, hanno presentato le numerose iniziative rivolte ai bambini, alle famiglie e agli adulti.
Dal prossimo mese partiranno: percorsi per genitori, laboratori di inglese per bambini e adulti, laboratori di arte terapia, incontri personalizzati sul metodo di studio, percorsi di crescita personale, attività mirate rivolte a bambini con difficoltà negli apprendimenti scolastici, laboratori “aiuto compiti”.
Con l’inaugurazione della nuova sede (via XXV Aprile 11/E, Castiglione in Teverina) l’Associazione rafforza la sua presenza nella Tuscia, in cui opera già da tempo nell’ambito dell’educazione, della rieducazione, della prevenzione e della clinica, attraverso una prospettiva che mette al centro la Persona, il benessere della stessa e ogni suo punto di forza.
Assai positiva la riposta dei presenti: forte interesse da parte degli adulti e grande entusiasmo da parte dei bambini, che hanno avuto l’occasione di sperimentare concretamente alcune delle attività proposte.