di ufficio stampa Telematica Orvieto Basket
Finalmente è tempo di campionato per la Telematica Orvieto Basket. Si comincia sabato 5 alle ore 19 e 30 contro Giulianova, neopromossa come la stessa Telematica, ma sulla carta un avversario ostico e già pronto al salto di categoria. I ragazzi di coach Brandoni partiranno subito con una difficile gara in trasferta e, a testimonianza di un caledario molto difficile, sarà la prima di 3 gare fuori casa nelle 4 partite iniziali. Pur con i consueti acciacchi di fine preparazione, la squadra ha svolto un ottimo lavoro in palestra, dimostrando ancora una volta la carica e la voglia di cominciare bene questa nuova avventura. Soddisfatti Coach Brandoni e il suo vice Olivieri, anche loro vogliosi di dimostrare le indubbie qualità anche in una nuova categoria.
Giulianova si presenta con uno staff tecnico rinnovato. E’ stata infatti affidata a coach Ernesto Francani e al suo assistente Nando Francani, la guida della squadra. Ai riconfermati Sacripante, Cianella, Travaglini, Pira e Gallerini, sono stati affiancati dei giocatori di esperienza e talento, come il centro Marmugi, gli esterni Andreani e Mennilli ed il lungo italo/argentino Martin Caruso. Avversari di livello e con un’ottima chimica di squadra già evidenziata nelle prime partite amichevoli.
Appuntamento quindi a sabato 5 ottobre alle ore 19 e 30 al PalaCastrum di Giulianova, per la prima partita della storia di Orvieto in DNB.