Servizio e immagini di Camilla Ballarin – Azione lampo della Polizia Stradale di Orvieto che, dopo una segnalazione, intercetta il mezzo sequestrato da tre malviventi e libera il conducente che, a sua volta era stato imbavagliato e malmenato con violenza dai tre rapinatori- Questi si sono dileguati nei campi circostanti dopo aver abbandonato l’autotreno nel bel mezzo dell’autostrada, costringendo gli agenti a dover segnalare tempestivamente l’ostacolo alla circolazione per prevenire un incidente a causa del traffico che sopraggiungeva.
A Lo Scalo “Vuoto in gola” di Damiano Bellocchio e Niccolò Stopponi
Venerdì 26 giugno, alle ore 17.30, presso Lo Scalo Community Hub di Orvieto, in via Sette Martiri 49, sarà...








