L’associazione dilettantistica volley di Bolsena ha organizzato, per domenica 6 ottobre, alle ore 15,30, presso il Palazzetto del Sport, il 2° trofeo “Città di Bolsena”.
Dopo il successo dello scorso anno, tutto al maschile, quest’anno sarà la volta di un triangolare di pallavolo di serie B al femminile. A partecipare saranno le squadre di Valdarno Volley (B1), Zambelli Orvieto Team (B2) e A.S.D. Civitavecchia Volley (B2).
“Come associazione dilettantistica di volley – spiega il presidente Pierluigi Puri – siamo molto attivi sul territorio provinciale con diverse manifestazioni e tornei che si svolgono durante l’anno. Il nostro obiettivo è quello di promuovere lo sport della pallavolo, molto apprezzato ma, purtroppo, poco seguito”.
L’associazione di Bolsena è iscritta alla II divisione maschile e femminile di volley; il prossimo passo sarà la registrazione agli under 14 femminile e maschile.
“La manifestazione – conclude Puri – è aperta a tutti e interamente gratuita. Le pallavoliste, inoltre, domenica mattina saranno ricevute dal sindaco di Bolsena, Paolo Dottarelli, per i saluti di rito da parte di tutta l’amministrazione comunale. Alle 15,30 inizierà il triangolare di volley che, sicuramente, sarà uno spettacolo da non perdere”.