Sabato 5 ottobre, “A spasso con Gusto” la passeggiata enogastronomica evento clou di Orvieto con Gusto vedrà all’opera anche un “social media team” composto da tre ragazze provenienti da diversi centri dell’Umbria: Aroti Meloni (Narni), (@apeindiana) Guida a Narni Sotterrranea ma anche appassionata di social, fotografia e viaggiatrice. La Sicilia scorre nelle mie vene. #umbrians arotimeloni.tumblr.com il blog dove condivido soprattutto foto instagrammate.
Francesca Mattonelli (Assisi), 27 anni freelance, presta gli studi umanistici all’universo dei media digitali, nel suo lavoro di Web Editor specialista in turismo, leisure ed eventi. Crede nel valore della conoscenza condivisa, per questo il Web 2.0 è il suo strumento preferito per scoprire il territorio umbro e i suoi tesori nascosti, fatti di arte, leggende, natura e buona cucina. Appassionata di letteratura fantasy, giochi di ruolo e cappelli a cilindro, nel suo futuro vede un coworking dove sfidare i confini tra “online” e “offline”.
Daniela Biglione (Perugia)
Le tre ragazze esperte di comunicazione web 2.0 seguiranno la passeggiata del gusto di sabato 5 ottobre, condividendo online le loro emozioni. Si potrà così seguire live, anche per chi fosse rimasto a casa la passeggiata del gusto, seguendo l’hashtag ufficiale della manifestazione #orvietocongusto Un tipo di promozione sicuramente molto importante anche per Orvieto.








