Il 17 Settembre si registra ad Orvieto una puntata di Easy Driver di Rai Uno.
(ON/AF) – ORVIETO – Un viaggio ideale al centro storico di Orvieto e dintorni quello che Easy Driver, la nota trasmissione di Rai Uno effettua alla ripresa della sua quattordicesima edizione che ha preso avvio sabato 14 settembre (in onda ogni sabato puntualmente alle ore 14.00 per la durata di circa 25 minuti).
Domani, infatti, Easy Driver registrerà una puntata ambientata nelle location del Belvedere di Orvieto, del Pozzo di San Patrizio e di piazza Duomo. Siti che faranno da sfondo alla presentazione della berlina Mercedes Classe E e della crossover Peugeot 2008 le cui caratteristiche tecniche e le versatilità nella guida verranno testate sulle strade statali e provinciali di accesso alla città.
Come è noto, il programma condotto da Veronica Gatto e Roberta Morise e diretto da Giuseppe Govino oltre ad occuparsi di automobili (ogni volta vengono presentate due novità del mercato automobilistico) promuove l’ambiente ed il territorio, all’interno di un viaggio nelle regioni italiane, fornendo informazioni storiche, culturali, ambientali e turistiche dei luoghi visitati.