Amichevole ufficiale Per La Telematica Orvieto Basket-Novità per gli abbonati
Comincia a Porano Domenica 8 Settembre alle ore 18, la serie di Amichevoli di prestigio che accompagnerà L’ASD Telematica Orvieto Basket all’inizio del suo primo campionato di DNB. I ragazzi di coach Brandoni aprono la serie di test ufficiali contro la corazzata NPC Rieti di coach Luciano Nunzi. Rieti, piazza storica del basket italiano, si candida ad
essere una delle favorite alla vittoria finale, grazie ad un roster di primo livello allestito nella finestra di mercato estiva. Oltre al capitano Granato, avversario di lungo corso di Orvieto già nelle passate stagioni in C1, Rieti può annoverare nelle proprie fila giocatori del calibro di Musso, Scodavolpe, L’Italo-Argentino Caceres e Benedusi. Una squadra completa che ha come unico obbiettivo quello di arrivare alla tanto ambita promozione.
Un test importante per i ragazzi del presidente Biagioli, che si troveranno davanti al primo vero appuntamento pre stagionale, dopo la “sgambata” effettuata Martedì contro la Valdiceppo.
La condizione non sarà certo delle migliori, mancando un mese all’inizio del campionato, ma sarà già una prova di voglia e di compattezza di un gruppo che deve subito calarsi in una realtà nuova con tutta la voglia e l’entusiasmo possibile.
Appuntamento quindi Domenica 8 Settembre alle ore 18 al PalaPorano dove, oltre alla partita, tutti i tifosi avranno la possibilità di vedere i nuovi posti a sedere per gli abbonati speciali Orvieto Basket. Sono infatti stati installati, grazie all’aiuto e alla collaborazione della Cooperativa sociale Nuova Azzurra, 120 seggiolini, che garantiranno il massimo comfort agli affezionati della Telematica Orvieto Basket. I dettagli saranno resi pubblici al via della campagna abbonamenti per la stagione 2013/2014. Domenica è sicuramente una buona occasione per ritrovarci tutti insieme: Società, squadra e tifosi; per riprendere da dove abbiamo lasciato, con la gioia di far parte della grande famiglia
Telematica Orvieto Basket.