E’ bastato un incontro informale tra il presidente Stefano Biagioli, il DS Enrico Fiorenzi e l’amministratore delegato di Telematica Italia Simone Mangoni, per confermare, anche per la prima storica stagione di B, l’accordo di sponsorizzazione che unirà la società sportiva di Orvieto al nome “Telematica”.
Oltre ad essere main sponsor, Telematica Italia parteciperà attivamente a sostegno delle attività di marketing e comunicazione della società orvietana; si prevedono eventi, nuove iniziative e nuovi format di sponsorizzazione che permetteranno alle aziende del territorio di supportare la squadra del coach Brandoni nella nuova avventura della serie B.
Il primo grande evento è previsto per l’ultimo week end di settembre. Una kermesse di tre giorni in cui verrà presentata ufficialmente la squadra alla città e dove prestigiosi team del mondo cestistico daranno vita al torneo “Telematica Italia”.
La conferma della sponsorizzazione è stata accolta favorevolmente da tutto l’ambiente orvietano, considerato il fortunato sodalizio imprenditoriale/sportivo degli ultimi quattro anni.
Michael Supnick in concerto gratuito a BolsenArte
l 18 gennaio, la magia del Dixieland arriverà al BolsenArte Winter Edition con un concerto gratuito ed esclusivo del jazzista...