ORVIETO – Soddisfazione dalla Flai Cgil di Terni e dalla Camera del Lavoro di Orvieto per raggiunto tra le parti nella vertenza Tione che permetterà la ripresa produttiva dello stabilimento di Orvieto, sotto la nuova proprietà Odessa Acque Minserali srl. “La difficile fase vissuta negli ultimi mesi – afferma il sindacato – deve essere messa alle spalle, la nuova proprietà dovrà dimostrare sul campo quanto affermato ai tavoli sindacali”. Ieri intanto presso l’assessorato regionale si è svolto un incontro finalizzato alla condivisione del piano industriale di rilancio dello stabilimento di Bardano.
Mercato immobiliare umbro, il residenziale tiene mentre il commerciale arretra e gli affitti restano in tensione
Il mattone umbro manda segnali contrastanti. Le abitazioni tengono, la domanda torna a crescere e i prezzi restano...








