Dopo l’ufficializzazione di Tony Valentinetti alla guida della Ceprini Costruzioni Orvieto per la stagione 2013-2014, la seconda in A1 per Azzurra, comincia a delinearsi anche lo staff che affiancherà il coach in questa nuova avventura.
Come preparatore atletico, la società è riuscita ad ingaggiare Sunny Massari.
Barese, classe ’61, Sunny Massari è insegnante di Scienze Motorie, diplomato all’ISEF de L’Aquila.
Conclusa la sua carriera come giocatore di basket nel 1989, ha intrapreso varie collaborazioni come preparatore fisico per molte società di pallacanestro sia maschile che femminile e per la Federazione Italiana Tennis.
Ha collaborato nella massima serie femminile prima con la Pasta Ambra Bari e poi con la Pallacanestro Messina.
Queste le prime dichiarazioni del nuovo preparatore Massari: ”Sono onorato di poter collaborare, e oltretutto in A1, con una società come Azzurra Ceprini Costruzioni Orvieto che si è sempre distinta nei campionati ai quali ha partecipato. Ringrazio la società e coach Valentinetti per avermi dato la possibilità di approdare in una splendida realtà che si accinge ad iniziare un nuovo percorso. Mi sento motivato e pronto a dare il meglio di me. Non serve fare promesse e proclami ma l’entusiasmo con il quale ho accolto la chiamata la dice lunga sulla voglia che mi spinge in questa nuova avventura. La parola finale come sempre spetterà al campo, giudice unico del lavoro di una squadra e di ogni suo componente.”
La società, nel dare con molta soddisfazione il benvenuto a Sunny Massari augurandogli un buon lavoro, ringrazia Alessandro Cupello per il lavoro svolto con le ragazze di Azzurra nella stagione scorsa.