ALLERONA – Ruba le elemosine in chiesa, denunciata. E’ successo ad Allerona scalo. Una cinquantenne di Roma, con piccoli precedenti per furto, è stata sorpresa poco dopo aver forzato la cassettina delle elemosine nella chiesa parrocchiale di Allerona scalo. Non c’è voluto molto ad identificarla, visto che si aggirava nelle vicinanze della chiesa con una busta piena di monetine – una cinquantina di euro in tutto – con tanto di cacciavite utilizzato per il furto. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, la donna sarebbe scesa dal treno ad Allerona scalo, poi entrata in chiesa ha finto di pregare e quando si è sentita meno osservata aveva scassinato le elemosine.
Turismo, dalla Regione Umbria 2,4 milioni di euro per riqualificare e innovare le strutture ricettive
Due milioni e 400mila euro per sostenere gli investimenti delle piccole e medie imprese umbre che operano nel settore della...








