Servizio di Antonello Romano e Camilla Ballarin- Una serie di piccoli focolai di incendi si sono sviluppati lungo la sede ferroviaria (rivolta verso la città della rupe) della linea interregionale che collega Orvieto a Chiusi. Con molta probabilità si è trattato di un guasto ad un treno in transito o all’atto di uno o più piromani visto il numero dei focolai lungo la linea. Sono comunque in corso accertamenti da parte delle autorità competenti per accertare cause ed eventuali responsabilità. Gli incendi sono stati domati dal pronto intervento del Servizio Antincendio della Protezione Civile di Orvieto e dei Vigili del Fuoco. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia Municipale, i Carabinieri e la Polizia di Stato.
A Lo Scalo “Vuoto in gola” di Damiano Bellocchio e Niccolò Stopponi
Venerdì 26 giugno, alle ore 17.30, presso Lo Scalo Community Hub di Orvieto, in via Sette Martiri 49, sarà...








