ORVIETO – Fernando Sanzò è diventato delegato della delegazione di Orvieto della luogotenenza per l’Italia centrale e appenninica dell’Ordine equestre del Santo Sepolcro. La nomina è stata ufficializzata dalla presidenza su proposta della luogotenenza per l’Italia centrale e appenninica. L’incarico decorre dal 15 giugno per i prossimi quattro anni.
Turismo, dalla Regione Umbria 2,4 milioni di euro per riqualificare e innovare le strutture ricettive
Due milioni e 400mila euro per sostenere gli investimenti delle piccole e medie imprese umbre che operano nel settore della...








