di ufficio stampa Volley team
Tutti i tifosi e gli orvietani sono chiamati, mercoledì 8 maggio alle ore 21.00, al Pala Papini di Orvieto per tifare le ragazze della Zambelli Orvieto. Iniziano i Play Off e le cangurine sono chiamate alla prima gara dei quarti di finale, dove nulla deve essere concesso.
Le ragazze della Rupe hanno chiuso il campionato al secondo posto ad un solo punto dalla capolista Gubbio. Un campionato eccellente per le bianco verdi, che hanno lasciato per strada solo quattro sconfitte, una solamente nella gestione tecnica di Coach Petrangeli. Ora i giochi si fanno ancora più duri e la Zambelli, visto il miglior piazzamento in classifica, può sfruttare fino alle semifinali il fattore campo. Mercoledì iniziano i quarti di finali e il primo ostacolo si chiama Vittoria Assicurazione Perugia, squadra con la quale nella stagione regolare il team di coach Petrangeli ha vinto nettamente sia all’andata che al ritorno. Non sarà affatto una passeggiata perché i Play Off sono tutt’altra cosa, stimoli, sogni ed energie supplementari possono cambiare i volti e le squadre. Vergoni e compagne saranno pronte a dare battaglia all’Orvieto, squadra candidata alla promozione e riscattare quanto accaduto nella stagione regolare. Ai Play Off tutto viene azzerato.
In casa Orvieto è tutto pronto per questa nuova fase eliminatoria. Mercoledì al Pala Papini di Orvieto alle ore 21.00 il via a gara uno con l’appello a tutta la città a tifare e sostenere il team della Città del Duomo. Domenica 12 maggio alle ore17.00 aPerugia gara due.