Anche quest’anno LA COMPAGNIA MASTRO TITTA affiliata alla UISP ed in collaborazione con l’UNI3 di Orvieto, ritorna sulla scena del Mancinelli con un frizzante spettacolo-cult del teatro musicale internazionale:”GREASE” di J. Jacobs e W. Case.
La novità di questo anno sarà la presenza in scena di un’orchestra: un elemento, quello della musica dal vivo, sino ad oggi inesplorato dalla Compagania che, diretta come sempre dalla brava Paola Cecconi, non si vuole far mancare propio nulla, sceglendo di cimentarsi in questa attesissima, nuova e stimolante avventura, i cui protagonisti sono, anche in questo caso, artisti non professionisti.. A questo proposito è importante ricordare la fattiva e proficua collaborazione offerta alla Compgania da ULTIMO SECONDO LIVE BAND, il gruppo formato da giovani musicisti orvietani con Valentino Servettini alle tastiere e programmazioni.
Un appuntamento importante, che ha raccolto, anche negli anni scorsi, uno strepitoso successo di pubblico è rappresentato dal matinee di sabato 18 maggio alle ore 9,30 con lo spettacolo riservato agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado del nostro territorio.L’idea del matinee nasce dalla consapevolezza che il cimento nell’arte, gia’ vissuto con lo spettacolo “Rugantino” nel 2010, è sempre una grande occasione di confronto per giovani attori, cantanti e ballerini, ancora più se gratificati e sostenuti dagli applausi dei loro coetanei.
“GREASE” va in scena per tutti il 17 maggio 2013 alle ore 21 con una replica sabato 18, sempre alle ore 21, al Teatro Mancinelli.
Parte del ricavato della seconda serata, per volontà di tutte le componenti della Compagnia Mastro Titta, sara’ devoluto all’A.I.R.C. Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, COMITATO UMBRIA – DELEGAZIONE DI ORVIETO.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati