Servizio di Antonello Romano – Regia e ripresa televisiva di Camilla Ballarin – Dopo che nella mattinata Bolsena ha celebrato con una cerimonia pubblica il monumento al Giubileo Eucaristico Straordinario realizzato con l’intervento della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto, nel tardo pomeriggio, il Santo Corporale che, da una settima era stato esposto all’adorazione dei fedeli nel Santuario di Santa Cristina, ha fatto rientro nel Duomo di Orvieto, scortato in forma solenne da un lungo corteo d’autovetture e a sorpresa da una staffetta di podisti che sabato sera 1 giugno daranno vita alla Staffetta dei Quartieri.
Paesaggio e rinnovabili, De Luca: “Dieci giorni dopo ancora nessuna notizia da Nevi in merito all’incontro con il Governo su impianto eolico Phobos”
"Sono passati dieci giorni e non abbiamo ancora notizie in merito all'incontro con il Governo per cui l'on. Nevi aveva...








