Grazie al prezioso contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto, Ar.Tè., la TE.MA., il Teatro Mancinelli e la Scuola Comunale di Musica hanno presentato, a Palazzo Coelli, la rassegna di “musica da camera e non solo” intitolata “Connessioni Musicali”.Un viaggio nella musica di qualità da Chopin a Schubert,a Faurè, al Tango Argentino di Astor Piazzolla, al grande Jazz.Quattro concerti che si svolgeranno al Ridotto del Teatro Mancinelli il 14, il 20 e il 27 aprile e il 4 maggio 2013.
Paesaggio e rinnovabili, De Luca: “Dieci giorni dopo ancora nessuna notizia da Nevi in merito all’incontro con il Governo su impianto eolico Phobos”
"Sono passati dieci giorni e non abbiamo ancora notizie in merito all'incontro con il Governo per cui l'on. Nevi aveva...








