Dopo la bellissima Pasqua passata insieme con i bei concerti che si sono alternati sul palchettto di via Magalotti, il Magazzino presenta il programma musicale mensile di Aprile (in allegato)e, di seguito, nel dettaglio quello di questo fine settimana.
Venerdì 5 aprile ore 22 – ROBERTA CARRIERI in concerto
E’ con grande piacere che il Magazzino comunica il ritorno dell’eclettica Roberta Carrieri, cantautrice pugliese, che in tale occasione presenterà il suo nuovo disco “Relazione Complicata” composto da dodici storie d’ amore più una ninna nanna.
Il progetto affronta con leggerezza ed ironia il tema delle dipendenze affettive, traendo ispirazione dal libro “Donne che amano troppo” della psicoterapeuta americana Robin Norwood. L’album vede la partecipazione della band rockabillyRock’n’Roll Kamikazes (gruppo capitanato dell’ex frontman degli Hormonauts Andy Macfarlane) che sarà presente in questa serata e della band brasiliana Selton.
https://www.youtube.com/watch?v=o1UzSv-jwyo
http://www.robertacarrieri.com/italiano/index.asp
Sabato 6 aprile ore 22 –
LA MADONNA DI MEZZASTRADA in concerto
La Madonna di Mezzastrada nasce nel 2008 a Perugia, come duo acustico. Nel 2009 il progetto si allarga,definendo l’attuale formazione, virando verso un rock eclettico e cantautorale- Il loro primo album è “Cantiche”, registrato presso lo Skylab Studios di Terni.
http://www.youtube.com/watch?v=dlUk2ZNJQUs
http://lamadonnadimezzastrada.bandcamp.com/album/cantiche
Sui muri la mostra “Finestre sul mondo sospeso” dell’illustratrice Lida Ziruffo.
Ps: Il Magazzino informa i suoi soci che a partire da questa settimana sarà aperto tutti i venerdì e i sabato sera e resterà chiuso la domenica pomeriggio.