ORVIETO – Si ribalta con l’auto lungo la strada della Stazione. Paralisi del traffico ieri mattina tra Orvieto scalo e il centro storico per un incidente avvenuto attorno alle 7,15. Una giovane donna, a bordo di una Y10, ha sbandato, salendo su un muretto laterale alla carreggiata e quindi ribaltandosi. Soccorsa dal 118, è stata trasferita al Santa Maria della Stella dove i sanitari gli hanno diagnosticato un trauma cranico. Non è tuttavia in pericolo di vita. Pesanti invece i disagi alla circolazione. La funicolare ha instituito corse speciali per agevolare i collegamenti da e per Orvieto scalo.
Sanità: autorizzate 1.250 nuove assunzioni a tempo indeterminato. Risorse per 539 mln solo per il 2026
La Giunta regionale dell’Umbria ha approvato i piani triennali del fabbisogno del personale 2026-2028 per le...








