ORVIETO – Il sostituto procuratore Flaminio Monteleone ha lasciato la Procura di Orvieto. Da una decina di giorni, Monteleone – arrivato sulla Rupe nel 2006 – ha assunto un prestigioso incarico presso la presidenza del consiglio dei Ministri. Ad Orvieto in Procura resta un solo magistrato, Chiara Capezzuto oltre al procuratore capo Francesco Novarese.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...








