Nel quadro delle misure di messa in sicurezza dell’alveo del Paglia adottate dopo l’alluvione del 12 novembre 2012, un’ordinanza del sindaco fa abbattere orti e casette abusive disseminati lungo gli argini. Ma l’Ammnistrazione pensa già alla creazione di un pareco urbano fruibile da tutti e di un’area attrezzata per la realizzazione di ORTI CIVICI da parte dei cittadini che ne faranno richiesta.
Sanità: autorizzate 1.250 nuove assunzioni a tempo indeterminato. Risorse per 539 mln solo per il 2026
La Giunta regionale dell’Umbria ha approvato i piani triennali del fabbisogno del personale 2026-2028 per le...








