Riceviamo dal PD di Castel Giorgio e pubblichiamo.
Le “manovre di avvicinamento” alle prossime elezioni comunali stanno mobilitando le molteplici sensibilità castelgiorgesi con l’intenzione di partecipare ad una corsa elettorale che si prospetta, come ogni anno, attesa e avvincente. Con la speranza che a contraddistinguere le prossime elezioni di maggio siano il rispetto, la lealtà e la civiltà sociale, prima che l’ambizione interessata, i personalismi e l’acredine verbale, il Partito democratico con umiltà, trasparenza e categorica onestà, cercherà di giocarsi le proprie carte superando l’impostazione della politica interna e proponendo un’Alleanza civica con tutti i castelgiorgesi che hanno a cuore lo sviluppo costruttivo del territorio.
Superando lo steccato delle appartenenze, delle ideologie, dei pregiudizi e dei personalismi c’è bisogno oggi di mettere insieme tutte le sensibilità castelgiorgesi che siano volenterose e convinte di Costruire quel nuovo futuro che molte persone stanno apprezzando e contribuendo a realizzare. Pensiamo alle sensibilità ambientali, commerciali, economiche, sociali, associative, imprenditoriali, culturali, agricole, giovanili e le tante forme di attenzione, anche politica, che Castel Giorgio ha sempre messo in campo quando in gioco c’è il futuro del paese. Quell’intraprendenza attiva che nelle piccole comunità riesce a fare la differenza.
Questa è la castelgiorgesità produttiva che non ha bisogno di etichette e che deve essere unita e attiva in una nuova forma di Alleanza civica per Castel Giorgio. Questa è la voglia di mettersi in gioco superando i simboli di partito, promuovendo la reale necessità di un rinnovamento delle idee, mettendosi al servizio della collettività con l’intenzione civica di confrontarsi e coinvolgendo tutta la cittadinanza per Costruire insieme Un nuovo futuro per Castel Giorgio.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati