BOLSENA – Il concorso fotografico “BolsenaphotoFESTIVAL” offre gratuitamente la possibilità di allestire una mostra per tutti i talentuosi appassionati di fotografia durante i 10 giorni del festival che si terrà, quest’anno, dal 23 agosto al 2 settembre.
Se il progetto proposto verrà selezionato come idoneo ad essere esposto, la persona interessata sarà contattata via e-mail entro il 10 maggio come espositore e dovrà confermare, entro breve, la propria presenza al Festival. Non oltre il 20 maggio è necessario comunicare la partecipazione alla manifestazione accettando le seguenti condizioni:
- stampare, a proprie spese, le foto della mostra
- la rassegna fotografica dovrà avere come filo conduttore un tema personale che dovrà essere comunicato, descritto;
- l’espositore dovrà curare e allestire la propria mostra nel locale assegnato dall’organizzazione il giorno prima dell’inizio del Festival (22 agosto) e, se possibile, presiedere e controllare durante i 10 giorni della mostra.
Al termine del Festival (2 settembre) il fotografo si impegnerà a smontare l’allestimento.
Se i fotografi selezionati non confermeranno la partecipazione entro i termini stabiliti dal regolamento, l’opportunità verrà estesa ad altri artisti; quest’ultimi individuati successivamente.
Per poter partecipare è possibile mandare una proposta di progetto fotografico per una mostra (massimo 15 foto) all’indirizzo mail: bolsenaphotofestival@gmail.com entro il 30 aprile 2013.