Allegati alla presente si inviano l’invito e il manifesto della Mostra sul Crocefisso allestita presso la Chiesa di S. Giacomo maggiore in Piazza Duomo ad Orvieto. Anche quest’anno tante sono state le presenze di cittadini e turisti, molti gli studenti e gli orvietani che stanno visitando la Mostra.
Siamo arrivati agli ultimi giorni ed è in preparazione un evento di chiusura, domenica 24, che vedrà come culmine la partecipazione alla S. Messa in Duomo, celebrata da S.E. Mons, Benedetto Tuzia, vescovo di Orvieto-Todi.
La Mostra è composta da circa 200 immagini di Croci e Crocifissi pervenute da più parti del mondo. La maggior parte delle foto sono state scattate da Maria Assunta Pioli, ma altri autori hanno contribuito alla realizzazione finale del percorso suggestivo, al centro del quale imponente sta una croce formata da una vite secolare delle campagne di Viceno.
Visitare la mostra è facile, perché gli orari di apertura (08.30-20.00) permettono a chiunque di passare un momento e fermarsi a vedere le foto.
Deposito di droga in un casolare di campagna: arrestato un uomo e sequestrati oltre 14 chili di stupefacenti dai Carabinieri Forestali
I carabinieri forestali del NIPAAF di Terni in collaborazione con i Nuclei CC Forestali di Allerona, San...