BAGNOREGIO – “Complimenti a Daniele. L’intera comunità bagnorese è orgogliosa di vantare un concittadino che ha onorato in maniera così prestigiosa il nostro territorio”.
Ad affermarlo Francesco Bigiotti, sindaco di Bagnoregio, a seguito della conquista della medaglia d’oro nello sci (specialità slalom gigante) di Daniele Silvestri, ai giochi mondiali invernali “Special Olympics” a Pyeong Chang, Corea.
“Questa vittoria – afferma il sindaco Bigiotti – è l’ulteriore testimonianza che non ci sono limiti alla grande forza di volontà. Daniele, grazie al supporto di Eta Beta e Sorrisi che nuotano, grandi eccellenze del nostro territorio, ha dato massima espressione al proprio talento e lo ha messo in comune con tutti coloro che lo hanno da sempre sostenuto e incoraggiato nella sua disciplina”.
Il rientro a Bagnoregio è previsto per mercoledì 6 febbraio dove ad accogliere il grande campione, unico atleta laziale a partecipare ai mondiali in Corea, ci sarà l’affetto dei familiari e degli amici.
“Rinnovo i miei complimenti, come sindaco di Bagnoregio, al grande Daniele – conclude Francesco Bigiotti – e, allo stesso tempo, rivolgo a lui i miei ringraziamenti per aver portato così in alto il nome della nostra cittadina”.