ORVIETO – Alluvione, il consiglio comunale aperto sarà convocato per il prossimo 18 febbraio. La decisione è scaturita dalla conferenza dei capigruppo che si è appositamente riunita venerdì sera dopo “l’audizione” due giorni prima dei rappresentanti del comitato “12 novembre 2012” e dell’associazione “Val di Paglia bene comune” e al’indomani della dichiarazione di stato d’emergenza approvata dal Consiglio dei Ministri.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...








