ORVIETO – “Accelerarne l’iter per promuovere la piena ed efficace ripresa economica ed occupazionale di molti comuni della nostra regione”. E’ quanto chiede l’onorevole Carlo Emanuele Trappolino al premier uscente Mario Monti che sarà oggi ad Orvieto dai montiani del Pd. Il senatore a vita, alle 10,30, aprirà i lavori della XIV assemblea annuale di Liberta’eguale. “La delibera per la dichiarazione dello Stato di emergenza per i territori dell’Umbria colpiti dalle alluvioni dello scorso novembre – denuncia con l’occasione l’onorevole Trappolino – è da alcuni giorni all’attenzione della Presidenza del Consiglio di Ministri, è necessario che questo atto venga approvato al più presto”.
Sviluppo locale, confronto sulla nuova programmazione Leader e Distretti del Cibo
ORVIETO - Lunedì 29 giugno, alle 17, la Sala consiliare del Comune ospiterà l'incontro pubblico "Sviluppo locale tra...








