di uffucio stampa VTO
Dopo la lunga sosta natalizia si ritorna sul campo di gara, spediti, per raggiungere l’obbiettivo prefissato. Il team del duo Petrangeli – Barbanti sarà impegnato sabato 5 gennaio sull’ostico campo di San Feliciano. La Zambelli Orvieto sta viaggiando sui giusti binari, dal cambio della gestione tecnica le bianco verdi hanno rifilato ben quattro vittorie consecutive senza perdere nemmeno un set. Trend che ha permesso al team della Rupe di mantenere in solitudine il terzo gradino in classifica. Il campionato è lungo e le insidie sono molte, a partire per l’appunto dalla trasferta sul Lago Trasimeno.
Anche se la classifica evidenzia i differenti valori delle due formazioni, ciò non deve ingannare. Il team lacustre ha messo in difficoltà varie squadre e gli ultimi risultati conseguiti fanno presagire ad un duro match….. va giocato al meglio senza distrazioni. Panettoni e torroni speriamo che siano stati ben smaltiti, ora da far in un sol boccone è l’avversario e questo vale per tutti.
Appuntamento per i tifosi alla palestra di Via Giolitti a San Feliciano.
Diretta : La gara, come sempre ,andrà anche in diretta Live a cura dell’ufficio stampa VTO e della redazione sportiva orvietosport.it, tramite Twitter ai seguente link : #orvietosportlive #essepizambelli visibili anche su facebook: https://www.facebook.com/stefanobacc, https://www.facebook.com/asdvolleyteamorvieto, www.volleyrteamorvieto.it, www.orvietosport.it.