BOLSENA – Al Teatro San Francesco di Bolsena, il 1° giorno dell’anno 2013 si festeggia in musica, con il gruppo vocale “Cherries… on a swing set”. L’appuntamento è per le ore 17.30 e l’ingresso è interamente gratuito.
Le più belle canzoni di Natale daranno un caloroso augurio per un inizio anno scoppiettante ed entusiasmante. Tra i brani più celebri: Adeste Fideles, Oh Holy Night, Jingle Bells, Deck the Halls, White Christmas, Leti t Snow, We wish you a merry Christmas…e molte altre ancora.
“Cherries on a swing set” è un gruppo pop-rock composto da giovani artisti che, riprendendo e rielaborando, in forma vocale-polifonica brani noti del repertorio italiano ed internazionale, offriranno al pubblico presente in sala versioni originali e ricche di un fascino nuovo e inusuale. Nuove interpretazioni dove la creatività musicale assicurerà uno spettacolo eccezionale.
Sara Paragiani e Vanessa Pettinelli per il registro di soprano; Gaia Falsaperna e Veronica Troscia al contralto; Davide Simoncini, Daniele Batella e Alessio Renzetti, tenori; Carlo Monachino e Marco Caponeri al basso.