di ufficio stampa Libertas Pallavolo Orvieto
Impegno esterno per la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto che nel fine settimana si misurerà contro la neo-promossa Cesena.
Nel turno di campionato appena trascorso la formazione di coach Fabrizio Lisei ha centrato una preziosa vittoria casalinga per 3-0 contro il Campi Bisenzio: un risultato che ha permesso di raggiungere l’ottavo posto (13 punti) ed al contempo di allungare a +6 le distanze dalla zona rossa (tra l’altro proprio sugli stessi romagnoli).
Anche il team cesenate è reduce da un successo pieno (secondo di fila) avendo superato fra le mura amiche nello “scontro-diretto” il fanalino di coda Fucecchio (3-0).
Avversario da non sottovalutare, dunque, per la compagine della rupe: A. Pasquini e compagni, però, ce la metteranno tutta per cercare di garantire una nuova continuità di risultati che, in un girone ostico come questo, può risultare un importantissimo valore aggiunto.
L’appuntamento è per sabato 22 dicembre alle ore 20,30 presso il Palazzetto dello sport della città della Rocca Malatestiana.