BOLSENA – Ancora una volta ha portato con sé la bandiera della sua città. E, ancora una volta, grazie alla sua bravura ed esperienza, ha portato “in alto” il nome della città di Bolsena. Pietro Bordini, dopo essersi aggiudicato il titolo di campione italiano di Contender, incassa un nuovo successo: la vittoria, ad Alassio, della “Volvo Champion Cup Silver” (dal 25 al 28 ottobre).
La classe “Contender” del campione italiano 2012 Pietro Paolo Bordini, di Andrea Fortuna (Campione italiano under 21 2012) e Antonio Lambertini (campione del mondo 2012) si è distinta per professionalità e spirito di organizzazione.
“Al nostro caro concittadino sono rivolti i complimenti da parte di tutta l’amministrazione comunale per l’importante risultato raggiunto. Una vittoria che, unita a tutti gli altri successi, continua a inorgoglirci”. Ad affermarlo Paolo Dottarelli, sindaco di Bolsena. “La città – conclude il sindaco Dottarelli – è grata a Bordini che, grazie alla sua professionalità e bravura sportiva porta continuamente in alto il nome non solo della nostra cittadina, ma di tutta la Tuscia. Rinnovo, ancora una volta, i miei complimenti e un profondo ringraziamento da parte di tutti noi”.