di ufficio stampa Libertas Pallavolo Orvieto
Gara domenicale per la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto che, nell’8° turno di campionato, sarà ospite della Dolciaria Rovelli Morciano.
Lo scorso week-end, il collettivo di coach Fabrizio Lisei ha collezionato la quarta vittoria consecutiva superando fra le mura amiche per 3-2 nientemeno che l’ex capolista Softer Volley Forlì; nonostante gli ospiti si fossero portati avanti prima 1-0 e poi 2-1, i gialloblu non hanno mai mollato e con una prova intensa caratterizzata da grande personalità hanno ricucito sempre lo strappo fino a prevalere nel decisivo tie-break per 15-10.
Il team romagnolo invece è reduce da un successo pieno avendo battuto in trasferta nel derby il Cesena per 3-0.
Attualmente le due squadre sono separate da cinque lunghezze in classifica (4ª Morciano a 15 ed 8ª Orvieto a 10) e l’incontro, quindi, si preannuncia davvero interessante.
Per il team della rupe non si rivelerà di certo compito facile espugnare il fortino di Bruschi e compagni (ancora inviolato) ma, ad ogni modo, darà il massimo per cercare di tornare a casa con una buona prestazione all’attivo e perché no anche con qualche punto.
Appuntamento per domenica 2 dicembre alle ore 17,30 presso il Palasport morcianese.