A caudsa dei tragici eventi che hanno funestato il territorio orvietano e colpito molti dei suoi abitanti, il coordinamento del Comitato AdessoOrvieto per Matteo Renzi , ha ritenuto opportuno rinviare l’iniziativa prevista per giovedì 15 novembre. L’incontro era stato organizzato per presentare ai cittadini il programma dell’attuale Sindaco di Firenze in corsa per le primarie del Pd e per informare sulle corrette modalità per espletare il voto del 25 novembre.
La nuova data è stata individuata in quella di mercoledì 21 Novembre. L’iniziativa si terrà presso la sala del Governatore all’interno del Palazzo dei Sette di Orvieto.
Saranno presenti tra gli altri il Presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi , il Sindaco di Fabro Maurizio Terzino e il Coordinatore del comitato orvietano Roberto Nativi.
I membri dello stesso coordinamento hanno inoltre lanciato la proposta di destinare la somma ricavata dalla raccolta dei due euro richiesti per le votazioni alla creazione di un fondo comune ,così da dare un piccolo contributo alle persone e alle imprese più colpite.