Programmazione NOVEMBRE 2012 @ Magazzino delle Idee
venerdì, 2 nov, ore 22
SUPERMARKET
Da membri di Jang Senato e Nobraino un terzetto di esplosiva musica Etno, Bossa, Groove Funky e Balkan.
domenica, 4 nov, ore 18
LENNON IS DEAD in concerto
Proiezioni, spettacolo teatrale, un intenso set acustico per ripercorrere la vita e la tumultuosa morte di uno dei più grandi artisti della nostra epoca, a cura di Valentino Valentini e Giuliano Baglioni.
venerdì, 9 nov, ore 22
IL TRAFFICO DEI PINGUINI
Indiepop fatto con chitarra acustica, ukulele, un sacco di percussioni, e canzoni allegre contro il “cemento, la burocrazia, le macchine con dentro una sola persona e un sacco di animali che sembrano camerieri e suonano acustico”
domenica, 11 nov, ore 18
SELENE
Stefano Zazzera è un musicista producer sempre in fermento, infinite le sue collaborazioni, stavolta propone uno spettacolo in solitaria, di musica elettro minimale accompagnato da suggestive proiezioni.
venerdì, 16 nov, ore 22
ORATIO
Uno dei più fulgidi esempi di cantautore della scuola siciliana, insieme a Dimartino e Nicolò Carnesi, al Magazzino con la band al completo in versione acustica per regalarci le sue intense ballate folk.
domenica, 18 nov, ore 18
VINCENZO FASANO
Vincenzo è un cantautore con la C maiuscola, “Il Sangue” è il suo ultimo album uscito per Eclectic Circus, con prestigiosi ospiti come Riccardo Senigallia.
La sua musica, per l’appunto sanguigna, da noi in trio acustico.
venerdì, 23 nov, ore 22
VALENTYNE POWER ORCHESTRA in concerto
Duo atipico le “Valentyne”: hanno deciso di abolire chitarre e strumenti convenzionali a favore di violino, theremin e percussioni, mischiando suoni di corde con suoni elettronici.
Lasciano spazio alla vocalità e pensano che i momenti di silenzio valgono al pari dei momenti di musica, per questo ne fanno uso.
Non ci avete capito molto eh? Bene, allora vi hanno già incuriosito.
domenica, 25 nov, ore 18
MERCATINO VINTAGE – audiovideo 60’s djset – DIGGEIENZO
L’accessorio vintage che renderà il tuo abbigliamento unico? Al mercatino del Magazzino, questa domenica troverai dall’ utile al futile. Diggeienzo , propone “Capriccio all’italiana”, audiovideo 60’s dj set.
venerdì, 30 nov, ore 22
WE LOVE SURF in concerto
“Un progetto che nasce da un viaggio alle Isole Canarie”, e potrebbe bastare questa come definizione, le loro canzoni sono godibilissimi esempi di pop-easy-listening, perfette per sognare la spiaggia, aspettando dicembre.
NEXT MONTH: Grandissimo dicembre con artisti che il Magazzino ha avuto l’onore di ospitare nella vecchia location, come Fiori, Carpacho, Mai personal mood, Black eye dog… tutti nello stesso mese, vi aspettiamo.