di ufficio stampa Libertas Pallavolo Orvieto
Torna nuovamente davanti al suo pubblico la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto che in questo turno si sfiderà contro l’ostica Royal Catering San Marino che arriva in Umbria senza aver conosciuto ancora sconfitta.
Il collettivo di coach Fabrizio Lisei è reduce dalla buona affermazione sul campo del Grottazzolina che è valsa i primi due punti in classifica stagionali; una gara lunghissima durante la quale gli orvietani hanno sfoderato una prova di carattere riuscendo per ben due volte a riagganciare l’avversario prima di superarlo nettamente sul 15-7 al decisivo tie-break.
Anche per i sanmarinesi si è registrata una vittoria al 5° set in un match dall’andamento “variabile”: contro Civitanova Marche, infatti, il team di Maestri è andato in scioltezza sul 2-0 per poi subire il ritorno dei marchigiani che, però, alla fine hanno dovuto arrendersi su un eloquente 15-7.
Si ospita, quindi, una rivale di livello con cui sarà interessante misurarsi, che ha nei gemelli Tabarini e nell’opposto Venzi le punte di diamante da tenere d’occhio; la compagine gialloblu, comunque, non si farà di certo cogliere impreparata e cercherà in ogni modo di mostrare il proprio talento.
L’appuntamento, dunque, è per sabato 10 novembre alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport “Papini” di Ciconia con ingresso gratuito.