Sindaco Antonio Concina interviene a proposito della installazione di una “casetta†in legno sotto il portico della chiesa Collegiata di Sant’Andrea.
In relazione alle prese di posizione che ha suscitato la recente installazione di una casetta in legno sotto il portico della chiesa Collegiata di Santa a Andrea, il sindaco Antonio Concina interviene precisando che è una non accorta interpretazione di una delibera di Giunta da parte di un imprenditore locale sta provocando reazioni degne di miglior causa. Pur condividendo ovviamente alcune corrette osservazioni sull’aspetto del manufatto incriminato e sulla collocazione dello stesso, riterrei opportuno ridimensionare il problema, tenuto conto della estrema provvisorietà della struttura.
Non ritengo quindi, conclude il Sindaco – di dover assumere provvedimenti drastici nei confronti di un imprenditore sicuramente in buona fede, per non penalizzarlo in un momento di profonde difficoltà del commercio, assumendomi tutte le responsabilità politiche della vicenda”.