Archivio notizie, Secondarie

Classe 1962, i 50enni festeggiano. E non scordano la solidarietà

di Comitato classe 1962

Sabato 13 ottobre 2012 presso il ristorante la Penisola si è svolta la festa della mitica classe 1962.

Qualche tempo fa un gruppo di amici e vecchi compagni di scuola si sono riuniti e hanno cominciato a pensare ad organizzare qualcosa di indimenticabile per festeggiare il mezzo secolo di vita. Hanno spedito l’invito non solo ai residenti nel comune di Orvieto, ma anche ai comuni del circondario e ben 110 amici e coetanei hanno aderito a tale evento.

L’atmosfera è stata meravigliosa, è bastato un attimo per far sembrare che il tempo si fosse fermato al primo giorno di scuola o alla prima cotta del compagno di banco.

Niente nostalgia per il tempo passato, ma grande entusiasmo per esserci incontrati dopo tanti anni. La serata si è svolta all’insegna dell’allegria e della voglia di rincontrarci, magari non solo per una cena insieme, ma per una bella “gita scolastica” a primavera!

Tutti i ragazzi e le ragazze del 1962 oltre ad aver passato insieme una serata per festeggiarsi, hanno deciso di devolvere all’associazione Orvieto Contro il Cancro la somma di euro 5oo che servirà a contribuire all’acquisto del mezzo per il trasporto delle persone che hanno necessità radioterapiche.  La nostra classe ha sentito la necessità di essere vicino anche a chi si trova ad affrontare nella vita un imprevisto  momento di difficoltà.

Grazie a tutti di esistere

25 Ottobre 2012

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Secondarie

Informazioni sull'autore


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione