Nuove date per la sezione cortometraggi del Tuscia Film Fest 2012 che è stata posticipata di due settimane e si svolgerà dal 21 al 24 novembre a Viterbo nell’ambito della versione autunnale del festival. Conseguentemente anche la data di scadenza del bando è stata prorogata al 7 ottobre 2012.
I lavori selezionati saranno proposti nel corso delle tre giornate al pubblico della manifestazione e a un gruppo di studenti degli istituti superiori della Provincia di Viterbo e dell’Università degli Studi della Tuscia.
La sezione è curata dal critico Pierpaolo De Sanctis.
Previsti due riconoscimenti – Miglior cortometraggio premio del pubblico e Miglior cortometraggio premio della giuria (la composizione della stessa sarà resa nota entro il prossimo mese di ottobre) – oltre a un premio speciale alla migliore opera realizzata da studenti e giovani autori della provincia di Viterbo.
Per essere ammessi alla selezione è necessario spedire copia del cortometraggio su DVD unitamente alla scheda d’iscrizione (reperibile sul sito www.tusciafilmfest.com cliccando sul link Cortometraggi in home page) entro e non oltre il 7 ottobre 2012 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo:
TUSCIA FILM FEST
Via Montello, 31
01100 Viterbo
Per tutte le informazioni sulle attività del TFF: www.tusciafilmfest.com.